Comunicazione fusione Kaptura – Anticimex

Siamo lieti di informarvi che l’operazione – iniziata con l’acquisizione da parte Anticimex Srl della partecipazione totalitaria di Kaptura Srl – si è conclusa, ed i suoi effetti civili decorrono dal 01/10/2022, con la fusione per incorporazione di Kaptura Srl nella società.

Anticimex S.r.l.

Via Ettore Bugatti n. 12 – 20142 Milano (MI) ITALY

C.F./P. IVA 08046760966 – Reg. Imprese di Milano C.C.I.A.A. n. REA MI-2000071.

che, subentrando automaticamente nei contratti in essere, continuerà ad erogare tutti i servizi previsti nello stesso, alle medesime condizioni contrattuali, di fatturazione, di pagamento e soprattutto modalità tecniche e operative, per mezzo del personale a voi già noto.

Sarà chiaramente diversa l’intestazione della fattura, che, dal 1 ottobre 2022, sarà emessa da Anticimex Srl.

Ciò detto, ci preme rassicurarvi che, sotto il profilo operativo e nei riferimenti per le persone di supporto, non ci saranno cambiamenti sostanziali: la sede operativa e il personale tecnico-commerciale rimarranno in Via S. Marco, 29-31, 31031 Caerano di San Marco TV

Nel confermare che gli uffici di Anticimex Srl restano a completa disposizione per quanto occorresse, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *